Pioggia di medaglie
Inizia al meglio la stagione sportiva del Kyoto. Le prime medaglie arrivano il 30 settembre dal Trofeo “Mosaico” di Spilimbergo: argento per Giulio Cerri, bronzo per Davide Cecchetto e Nicolò Marcon. Quindici giorni dopo arrivano altre 5 medaglie, su 5 atleti in gara: oro per Giulio Cerri, argento per Riccardo Cecchetto, Alexandru Dugneanu e Leonardo Scapin dal Trofeo “La Vallata” di Miane (TV), che portano il Kyoto a classificarsi al quarto posto tra le società presenti, oltre al bronzo di Nicolò Marcon al Trofeo Italia di Lugo (RA). Altre due medaglie il 4 novembre: argento per Leonardo Scapin alla Coppa Italia Cadetti di Tarcento e bronzo per Nicolò Marcon al Trofeo “Sankaku” di Bergamo. Di nuovo medaglie l’11 novembre dove, a Treviso, i nostri atleti si classificano al terzo posto nella qualificazione al Campionato Italiano a Squadre Cadetti e, il giorno dopo, conquistano al Trofeo “Città di Treviso” un argento (Giulio Cerri) e due bronzi (Davide Cecchetto e Nicolò Marcon).
Ma i nostri complimenti vanno anche a tutti gli altri atleti che si sono battuti con onore sul tatami, pur non raggiungendo l’agognato podio. L’impegno costante nell’allenamento premierà col tempo sicuramente anche loro.
Le foto delle gare potete trovarle nella sezione Multimedia del nostro sito web (www.kyotojk.it), mentre i video degli incontri li trovate nel nostro canale YuoTube (www.youtube.com/kyotojk).
Bravissimi ragazzi!